Garanzia e Assistenza
Nonostante i nostri prodotti godano di un elevato standard qualitativo, può naturalmente accadere che un articolo presenti un difetto o un guasto. In questo caso preghiamo di segnalarci il problema riscontrato tramite e-mail all’indirizzo info@agricolt.com. Il nostro staff invierà un modulo per la richiesta di garanzia che sarà necessario compilare allegando foto dettagliate del prodotto e della parte danneggiata che possono aiutare ad individuare il problema. La richiesta verrà presa in esame e seconda della portata del problema, sono previsti due differenti approcci:
A) Il difetto riguarda una singola componente che può essere facilmente sostituita. In questo caso invieremo tramite corriere il pezzo di ricambio che l’acquirente provvederà a sostituire. Le spese di spedizione delle componenti in garanzia sono a carico dell’acquirente.
B) Se il difetto riguarda l'articolo nel suo insieme e non può essere risolto da una semplice sostituzione di una o più componenti, o se la parte difettosa non può essere sostituita e necessita strettamente di un intervento da parte dei nostri tecnici, l’acquirente riceverà, tramite mail, l’autorizzazione al reso del prodotto o della parte da riparare insieme alle istruzioni per la spedizione. Una volta ricevuto l’oggetto i nostri tecnici provvederanno alla riparazione del prodotto, sostituendo o riparando le eventuali parti difettose. Nel caso in cui il prodotto non possa essere riparato, provvederemo alla sostituzione dello stesso, che sarà spedito tramite corriere con spese di spedizione a carico dell’acquirente.
Naturalmente, le azioni da intraprendere in merito alla restituzione parziale o totale dei prodotti verranno concordate prima di qualsiasi spedizione o restituzione del prodotto (totale o parziale) da parte del cliente, così come i costi di spedizione per la restituzione e la spedizione dell’oggetto riparato o sostituito. In ogni caso la nostra azienda cerca di offrire al cliente sempre le soluzioni più convenienti. Facciamo presente che il corriere non prenderà in carico merce non adeguatamente imballata.